Jump to content

Sigismondo

Members
  • Posts

    157
  • Joined

  • Last visited

8 Followers

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Sigismondo's Achievements

  1. Non sempre, però la parola "gratis" ha spesso un certo fascino. 🤪
  2. No, quelle più interessanti sono le perbeniste come te. Noo, scherzi a parte, come ho già detto, questo è un sito che a suo tempo era nato per scambio, condivisione e incontri e avrei preferito che come tale rimanesse. Di siti per contenuti a pagamento c'è ne sono già un'infinità. Sono grato a Curvage perchè mi dato l'opportunità di conoscere persone che la pensano come me con le quali vi è stato uno scambio di interessi, di pensieri e di momenti costruttivi per entrambi. Mi trovo in questo sito perchè nutro la convinzione che le vere curvy abbiano molto di più da offrire rispetto alle banali normopeso, sia a livello fisico che sul piano emotivo e relazionale. Di certo non sono qui per svuotarmi il portafoglio per vedere una in mutande che si trastulla il pancino. Le Donne (con la D maiuscola) veramente interessanti, sanno rendersi tali in tutt'altro modo. Non credi?
  3. Certo che è una mia opignone personale, non ho mai preteso di affermare il contrario. Però mi sorprende il tuo quesito, vorresti intendere che questo sito ha senso solo per coloro che sono interessati alle "signorine" che raccimolano quattrini con dei video a pagamento? Spero che non sia così perchè sarebbe davvero molto triste. Grazie a Dio, Curvage non è solo questo.
  4. Sono del parere che le donne che si svendono per denaro, anche solo per uno stupido video, siano alquanto di basso profilo. Pertanto preferisco non averci niente a che fare. Per una donna interessante sarei disposto a spendere molto di più, ma per offrirle una cena in un buon ristorante. Di certo non scucirei mai 100 euro per vedere una tipo tiktok che magna dall'altra parte dello schermo. Piuttosto me li spendo più volentieri per una pizza tra amici. Scusate, ma pur ammettendo di essere un tantino deviato, ritengo di possedere ancora un discreto barlume di dignità.
  5. Personalmente ti proporrei di evitare assolutamente di parlargliene. Se già possiede una certa propensione per uno stile di vita godereccio, ti consiglio di coltivare il rapporto così com'è.
  6. Ciao Gio.Max, il funzionamento è molto semplice: guardi le foto, metti le foto e, se ti piace qualcosa, commenti. Buon divertimento.
  7. Vorresti crescere o far crescere?
  8. Difficilmente le donne in carne si espongono su questo tema. Non desiderano essere amate per il loro aspetto, ma solamente tollerate.
  9. Non sarebbe etico, ma temo sia più opportuno così. Il mondo è pieno di piccoli segreti e di certo pure lei avrà tenuto qualcosa per se.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.